Alessio Mentessi

Non sapevo più sorridere! Mi avete ridato una cosa che non pensavo avrei mai riavuto! Posso ridere in faccia alla gente! Non avete idea della soddisfazione!

Il Dottor Borgioli è stato il meglio assoluto! Ovvio non voglio denigrare nessuno ma tutte le altre proposte che avevo ricevuto erano proprio fuori dalle mie aspettative…chi mi parlava di protesi parziali mobili, chi mi parlava di denti semi-fissi con dei bottoni automatici…mi sembravano tutte “seconde scelte” e io sono giovane, ho bisogno di poter risolvere il problema una volta per tutte se mi muovo!

Qui devo dire che mi sono fidato, saranno i dottori, sarà Samuele, sarà Martina o Hajar o Claudia, ma quando sono entrato dentro mi sono sentito compreso! Quello che non era mai successo prima! Mi hanno chiesto “Come mai sei venuto qui?” oppure “Cosa vuoi davvero dai tuoi nuovi denti?” E io li veramente mi sono aperto finalmente e ho sputato fuori tutto!

Con sincerità mi hanno spiegato cosa si poteva fare e cosa era inutile per me!

Ma la cosa più bella è un altra, io avevo espressamente chiesto che il 10 Dicembre partivo per una vacanza molto importante per me, e loro hanno rispettato la mia richiesta, sto partendo adesso con i miei nuovi denti! Mi sembra un sogno!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Demo Title

Demo Description


Introducing your First Popup.
Customize text and design to perfectly suit your needs and preferences.

This will close in 20 seconds

Demo Title

Demo Description


Introducing your First Popup.
Customize text and design to perfectly suit your needs and preferences.

This will close in 20 seconds